Controllo legge 104/92 Ancona
Legge 104: chi può effettuare i controlli
La legge 104, del novembre 1992, sancisce il diritto ad ottenere dal datore di lavoro tre giorni mensili retribuiti (frubili anche con spezzoni orari) per assistere familiari (fino al terzo grado) che si trovano in situazioni di gravità. Purtroppo però, non sono rari i casi di abuso di tali permessi a danno del proprio datore di lavoro.
Per porre rimedio a queste casistiche e poter dimostrare l’eventuale illecito con prove inoppugnabili anche in sede processuale, esiste per il datore di lavoro un’unica opzione: ricorrere ad un’agenzia d’investigazioni qualificata. Delta investigazioni, grazie al suo team di investigatori esperti potrà occuparsi di controllo permessi legge 104/92 su Ancona con competenza e professionalità nel pieno rispetto delle vigenti normative sulla privacy.
Assenteismo aziendale: come verificare
Nel campo dell’assenteismo aziendale ingiustificato non esistono soltanto gli abusi di permessi per legge 104 ma anche le false malattie che possono arrecare al datore di lavoro importanti problemi. Delta investigazioni si avvale della collaborazione di specialisti d’eccezione e dell’impiego di tecnologie all’avanguardia e sarà in grado di fornire risposte precise e suffragate da prove inoppugnabili che serviranno per smascherare il dipendente che ha commesso illeciti.
L’agenzia investigativa assicura massima operatività non solo nel campo del controllo legge 104/92 su Ancona e territori limitrofi ma anche in differenti ambiti della sicurezza aziendale: dalla protezione di marchi e brevetti, alla contraffazione dei prodotti, al controspionaggio e antisabotaggio, all’infedeltà dei soci ecc.
Come opera l’agenzia investigativa
Il metodo operativo di Delta investigazioni per il controllo sugli abusi legge 104/92 ad Ancona e dintorni, è in grado di adattarsi alle esigenze individuali per offrire soluzioni “cucite su misura” e specifiche per ogni singolo contesto.
Dopo il primo incontro conoscitivo, essenziale per inquadrare il problema, verrà studiato assieme al cliente il “modus operandi” migliore e proposto un preventivo. In caso di accettazione del mandato investigativo, l’iter sarà connotato dalla massima trasparenza, anche in termini di costi, dalla presa in carico alla relazione scritta finale che sarà corredata da supporti sia fotografici che digitali.